Hai cercato:
Anno di pubblicazione = 1985; Opera collegata = Il sentiero dei nidi di ragno
7 risultati | Nuova ricerca
Ordina per:
Calzone, Sergio
I racconti dei partigiani
Fa parte di: Metamorfosi della novella. Teoria e storia dei generi letterari, Foggia, Bastogi Editrice Italiana, 1985, pp. 405-411
I racconti dei partigiani
Fa parte di: Metamorfosi della novella. Teoria e storia dei generi letterari, Foggia, Bastogi Editrice Italiana, 1985, pp. 405-411
[Critica / parte di libro]
[Critica / articolo su periodico culturale]
[Critica / articolo su quotidiano]
Mondo, Lorenzo
Tra fiaba e umana avventura. Italo Calvino, un protagonista del dibattito culturale del nostro tempo
In: «La Stampa», 20 settembre 1985, p. 3
Tra fiaba e umana avventura. Italo Calvino, un protagonista del dibattito culturale del nostro tempo
In: «La Stampa», 20 settembre 1985, p. 3
[Critica / articolo su quotidiano]
Orengo, Nico
Così esplorava la grammatica della ragione. Dalla guerra partigiana a Parigi: le passioni, le scoperte, i rifiuti
In: «La Stampa», 20 settembre 1985, p. 3
Così esplorava la grammatica della ragione. Dalla guerra partigiana a Parigi: le passioni, le scoperte, i rifiuti
In: «La Stampa», 20 settembre 1985, p. 3
[Critica / articolo su quotidiano]
Einaudi, Giulio
Einaudi: qualcosa in Calvino lasciava sempre intuire il futuro. L'editore ricorda lo scrittore scomparso
In: «TuttoLibri», 21 settembre 1985, p. 1
Einaudi: qualcosa in Calvino lasciava sempre intuire il futuro. L'editore ricorda lo scrittore scomparso
In: «TuttoLibri», 21 settembre 1985, p. 1
[Critica / articolo su periodico culturale]
g. p. m.
La «Sala degli specchi» dedicata a Italo Calvino. La proposta della famija sanremasca presto all'esame della giunta. Per vent'anni lo scrittore vive a Sanremo: un legame che appare in alcune delle sue opere più note
In: «La Stampa», 21 settembre 1985, p. 17
La «Sala degli specchi» dedicata a Italo Calvino. La proposta della famija sanremasca presto all'esame della giunta. Per vent'anni lo scrittore vive a Sanremo: un legame che appare in alcune delle sue opere più note
In: «La Stampa», 21 settembre 1985, p. 17
[Critica / articolo su quotidiano]